"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente. Le condizioni di questo movimento risultano dal presupposto ora esistente." (K. Marx)

This is some blog description about this site

STRAGE DI BRESCIA

STRAGE DI BRESCIA

Di seguito il link di un opuscolo sulla strage di Brescia pubblicato qualche anno fa.

E' indispensabile (molto importante) ricordare che il 20 giugno 2017, la Corte di Cassazione ha condannato all'ergastolo (quindi in via definitiva) per la strage Carlo Maria Maggi, già responsabile per Ordine Nuovo per il Triveneto e Maurizio Tramonte anch'egli fascista di Ordine Nuovo e spia del Sid, con lo pseudonimo di fonte Tritone.

Nel 1979 la corte d'Assise di Brescia in una delle istruttorie precedenti quest'ultima, aveva condannato all'ergastolo anche il fascista e 'piccolo malavitoso' bresciano Ermanno Buzzi poi strangolato nel 1981 nel carcere di Novara da altri due sicari fascisti: Mario Tuti e Pierluigi Concutelli.

FIORENZO ANGOSCINI

https://mail.libero.it/appsuite/api/mail/brescia_002.pdf?action=attachment&folder=default0%2FINBOX&id=83100&attachment=2&user=2&context=6572346&sequence=1&delivery=view

 

VERSO LA MANIFESTAZIONE DEL 2 GIUGNO A CAMP DARBY:...
SALARIO MINIMO: DOVE STA L'INGANNO?

Commenti

 
Ancora nessun commento
Già registrato? Login qui
Ospite
Martedì, 21 Agosto 2018

Immagine Captcha

Gli ultimi numeri del giornale

Seguici su Facebook

Iscriviti al blog

x